Primo di una trilogia, attualmente in lavorazione, cui ne seguirà una seconda con ambientazioni diverse e con .... "tempi" diversi.
Questo primo volume costituisce ancora una bozza da rivedere e portare a stesura definitiva, presumibilmente quando l'intera prima trilogia volgerà al termine (Dicembre 2010).
La trama trae ispirazione da grandi saghe e cicli della fantascienza, con un tuffo nel fantasy e nel mystero, senza dimenticare i temi ambientali propri del nostro tempo.
Nel corso della stesura dei vari episodi non mancheranno rivisitazioni sia di avvenimenti storici che di antichi miti e leggende.
Maximilian (Max per gli amici) si ripropone, nell'idea dei coautori, di essere un nuovo ponte, aggiunto ai tanti già costruiti, che porti il lettore tipo, ma anche quello non propriamente amante del genere, a rivedere con un nuovo sguardo le passioni che lo hanno accompagnato nel tempo.
Perchè chi legge un libro, legge per il gusto di farlo!
Destinato ad un pubblico adolescenziale non mancherà di evidenziare i temi della famiglia, degli affetti e perchè no, di farci riflettere sul come eravamo, per continuare a crescere insieme, perchè giovani lo si è sempre anche con gli anni che passano.
In inglese: http://www.lulu.com/content/2702831
In Italiano: http://www.lulu.com/content/2700031
In Italiano: http://www.lulu.com/content/2700031
Cecco
0 commenti:
Posta un commento